Sostituire i serramenti: come operiamo

I vostri serramenti sono vecchi e rovinati e desiderate cambiarli, ma temete che ciò comporti un grande disturbo della vostra routine? Ebbene, non è così.
D’altro canto è giusto considerare che i serramenti si cambiano una volta nella vita, e non sempre cercare la soluzione meno costosa è la scelta giusta, soprattutto come in questo caso, visto che il bene di cui parliamo ha una vita utile molto lunga.

sostituzione serramenti chiavi in mano

Ecco qui di seguito quel che succede quando scegliete Mondorinnovo per farvi sostituire porte e finestre:

Scelta dei serramenti

Potete contattarci prima ed accordarvi per un appuntamento, oppure potete venirci a trovare direttamente presso la nostra esposizione dove vi aiuteremo a scegliere il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze, tra una vasta gamma di infissi (serramenti in pvc) e di sistemi antintrusione (grate e inferriate di sicurezza) di marchi collaudati e garantiti da noi.

 

Preventivo

Nei giorni seguenti, il nostro consulente farà un sopralluogo a casa vostra, dopo aver concordato con voi l’orario che vi è più comodo, per verificare il lavoro e stilare un preventivo dettagliato. Una volta accettato, il nostro geometra provvederà ad organizzare l’intervento e all’assortimento di tutto il materiale necessario a completare il lavoro, la squadra di posatori (tutti dipendenti Mondorinnovo) verrà a casa vostra per procedere alla sostituzione.

 

Pratica per ottenere la detrazione fiscale

Mondorinnovo offre dei prodotti compatibili con i vantaggi fiscali in vigore, ed è organizzata per darvi tutta la consulenza necessaria a riguardo e per stilare la richiesta della detrazione.

 

Sostituzione DEI SERRAMENTI

Il lavoro inizierà con lo smontaggio dei vecchi serramenti, il cui smaltimento, incluso l’eventuale cassonetto, sarà a nostro carico e procederà con il montaggio dei nuovi serramenti, compreso il cassonetto, le persiane o le tapparelle e tutti gli accessori di cui necessitate.
Il lavoro sarà fatto nel più breve tempo possibile, in modo da ridurre al minimo il vostro disagio e senza bisogno di intervenire sulla muratura! Di norma, la sostituzione di ogni singolo serramento è molto rapida e il tempo in cui il foro rimane aperto tra la rimozione del vecchio serramento e l’installazione del nuovo è ridotto al minimo, così da contenere lo sbalzo termico.

 

Verifica finale

A montaggio ultimato, controlleremo che l’esecuzione sia avvenuta ad opera d’arte, che il nuovo serramento si incastri alla perfezione nel vecchio stipite e che le varie parti – ante delle finestre, corda della tapparella, persiane – funzionino come si deve: tutto questo è compito del nostro responsabile di cantiere.

Prima di andarsene, gli operatori puliranno eventuali tracce del lavoro dai nuovi infissi e anche i residui del montaggio, dopo di che verificheranno insieme a voi un’ultima volta che tutto sia perfetto, esattamente come lo desideravate.

 

Assistenza post-vendita

Per qualsiasi ulteriore necessità, potrete inoltre contare sulla nostra assistenza post-vendita.
Le nostre operatrici infatti sono pronte ad assistervi per ogni tipo di richiesta che dovesse sorgere dopo il montaggio e i nostri installatori saranno a disposizione per darvi informazioni tecniche o effettuare eventuali messe a punto dei nuovi serramenti.

Non vi resta che provare il nostro servizio:

 

richiedi informazioni