Nulla è scontato!


 

Eccoci, ciao! Sono Ste e sono te. Hai letto bene, sono te.

Sono la giovane coppia e un signore in pensione, il papà che deve portare il figlio a scuola prima del lavoro e la mamma che lo vede finalmente sistemarsi, il viaggiatore seriale e chi cambia un altro canale. E sono lo sportivo e il lettore, l’impanicato per una lampadina e il praticone del fai da te, un piatto a casa e la cena fuori, la nonna e il week-end.

Che tu sia da moka macchinetta o zero caffè, alla prima casa o alla nr. tre, mi sveglio presto anche se vado a letto tardi per mettermi nei tuoi panni. Hai un altro sogno da realizzare, cerchi il sollievo di quel pensiero in meno.Sei una persona, sei importante: posso farti stare bene se riesco a vedere le cose dal tuo punto di vista.

Cosa desideri? Cosa cerchi? Come posso aiutarti a sorridere? Posso cambiarti la vita in meglio?

Sono in questo bel gruppo per farmi le giuste domande e trovare le risposte più sensate, quelle che trasformano i tuoi desideri e le tue necessità in un vero lieto fine. Per farlo analizzo numeri e parole, li lancio al cielo e li faccio atterrare ordinati (quando tutto va come deve).

Sono Ste e in MondoRinnovo sono te. E mi sorprendo ogni giorno e di quanto tu sia importante qui dentro.

Il clima è sereno e dinamico, un parere conta e si lavora con simpatica serietà dando sempre il massimo. Lo scambio e l’iniziativa personali e professionali si fondono senza essere più riconoscibili. Ed è sempre ognuno per sé e per l’altro, tutti per tutti, tutti per te. Ecco perché sono qui. Qui l’ascolto è centrale, l’azione è frizzante, il migliorarsi una costante, la felicità nell’aria. Qui c’è talento da spendere, tanta qualità: devo permettere a tutto questo valore di incontrare la tua storia, per costruire insieme una relazione solida, comoda, bellissima.

Certo, ho anche una sfera più personale. Con me c’è un bel uragano di grande ragazza e due amici multicolor che vanno a biscotti e carote. C’è la mia prima nipotina, un Fratello con la maiuscola, una cognata tosta e una famiglia bella larga. C’è l’aria aperta, una penna, l’adrenalina e la musica. Ci sono radici e futuro.

Altro da dichiarare? Forse solo che “Nulla è scontato” (ma una promo può pure capitare!).