Serramenti in alluminio e Pvc
Le innovative finestre bimateriale Mondorinnovo, uniscono alla capacità isolante del pvc, le doti di leggerezza e resistenza dell’alluminio, permettendo al prodotto di raggiungere elevatissimi standard di qualità e durata.
L’utilizzo di camera a doppi e tripli vetri con gas, abbinata alle guarnizioni multiple su anta e telaio, permette di avere un isolamento massimo anche nel profilo del vetro.
La parte rivolta all’esterno (copertura), costituita da un profilo di alluminio, può essere scelta con una finitura a vostro piacimento: bianca e colorata. La copertura in alluminio permette di uniformare i nuovi serramenti a quelli esistenti (ad esempio in un condominio) scegliendo tra diverse tinte Ral o l’anodizzazione.
Inoltre, la finitura esterna può essere omogenea con la parte interna oppure scelta in modo indipendente.
Il profilo funziona come una sorta di “scudo”, perché il materiale possiede naturalmente una resistenza massima agli agenti atmosferici.
La tipica condensa generata dai serramenti tradizionali in alluminio viene evitata proprio grazie alla struttura interna in pvc.
Manutenzione e pulizia sono comparabili con il serramento in pvc classico, quindi praticamente assenti: non è più utile la verniciatura periodica dovuta al deperimento dei materiali tradizionali e la resistenza agli agenti chimici permette di pulire il serramento con i normali detergenti.
Le finestre in alluminio+pvc possono essere fornite per diverse soluzioni:
- finestre e porte finestre a battente
- finestre con apertura Wasistas (anta a ribalta)
- finestre e porte finestre scorrevoli
- porte finestre con serratura
- serramenti fissi
- finestre porte finestre speciali (fuori squadro)
Questi serramenti sono abbinabili alle persiane blindate Mondorinnovo.
Contattateci per una valutazione gratuita o per avere informazioni su questa nuova tipologia di serramenti!
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI