Approfitta subito delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico e scopri l’offerta Mondorinnovo per la sostituzione degli infissi di casa tua.
La sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi infissi più isolanti, fa parte degli interventi di riqualificazione energetica della casa, che secondo l’agenzia delle entrate danno diritto a una detrazione dall’imposta lorda, su Irpef e Ires, pari al 50% delle spese sostenute.
Con questi interventi è possibile risparmiare energia da fonti non rinnovabili facendo un grosso favore all’ambiente e alle proprie bollette.
Parlare di sostituzione infissi in questo periodo è molto vantaggioso, sia per queste detrazioni, che per l’entrata sul mercato di nuove tipologie di serramenti ad alto isolamento e con costi interessanti. Parliamo infatti di serramenti in pvc anche con triplo vetro.
Mondorinnovo vi aspetta per illustrarvi i vantaggi fiscali e per farvi prendere visione dell’ampia gamma di prodotti nell’esposizione di Legnano, ma affrettatevi, le detrazioni sono valide fino al 31 dicembre 2018.
E ricordate che Mondorinnovo opera per la sostituzione dei serramenti a Legnano, nella provincia di milano, varese e como.