Fidarsi è bene, insieme è meglio!


 

Ciao,

sono Matteo e sono per il gioco di squadra e le energie positive, l’ascolto attento come base di crescita, le radici e gli amici. E poi mi piace l’azione e la concretezza: sarà per questo che mi trovo così bene qui.

Sono in MondoRinnovo da qualche anno, da quando ho concluso a dovere gli studi universitari.

Mi sono subito sentito parte del gruppo, complice un ambiente fresco giovane e sempre in evoluzione, e ho avuto l’opportunità di maturare in fretta grazie all’esperienza diretta di tanti ruoli diversi in azienda: dall’amministrazione al supporto interno, passando per il marketing. E qui siamo al presente.

 

Le cose che mi piacciono di più del mio lavoro sono il problem solving, la dinamicità e la possibilità di sprigionare il mio potenziale. Ultimamente poi sto crescendo molto sia sul piano delle competenze tecniche, sia su quello delle competenze trasversali e relazionali, ed è veramente entusiasmante.                                                 

Fuori sono un ragazzo di paese con amici “storici” che mi stanno al fianco dai tempi dell’asilo e delle elementari, una bellissima compagnia di persone con cui condivido tante passioni. Credo molto nella combo disponibilità-gentilezza-educazione, tre valori inscindibili e imprescindibili di una persona.

Cos’altro d’importante? Ho una sorella più grande, Sara, sposata da alcuni anni e mamma della piccola Emma. Sono fidanzato con Giulia ormai da quasi dieci anni e con lei condivido praticamente tutto, passione per lo sport giocato e concerti compresi.

Una frase che mi rappresenti? “Fidarsi è bene, insieme è meglio”.