Sociale, Mondorinnovo con Humana

Mondorinnovo sostiene il Sud del mondo con Humana People to People Italia ONLUS.
Nel 2010 Urbani Paolo (titolare di Mondorinnovo) è alla ricerca di un’associazione che lo possa avvicinare alla realtà delle popolazioni più svantaggiate del sud del mondo.

Humana People to People Italia ONLUS (è l’associazione dei cassonetti gialli della raccolta vestiti usati) organizza vacanze solidali in Mozambico, dove sostiene numerosi progetti di aiuto alla crescita.
Durante quel periodo trascorso in Africa, Paolo ha occasione di vedere e toccare con mano i progetti, capirne il funzionamento e sentirsi anche un po’ parte della catena di solidarietà al popolo Mozambicano.

Insegnare a coltivare equivale a rendere indipendente una famiglia, costruire un pozzo vuol dire permettere di avere l’acqua senza dover fare chilometri e chilometri, istruire i bambini e adolescenti è dare la possibilità di avvicinarsi a lavori qualificati.
Questi sono solo alcuni dei progetti (reali) curati direttamente da Humana in Mozambico, che hanno convinto Paolo a iniziare una collaborazione attiva.
Aprite anche voi il cuore a un’associazione umanitaria che aiuta i popoli svantaggiati nel Sud del mondo, soprattutto bambini, attraverso programmi a lungo termine.

Uno sconto speciale è riservato a chi, contestualmente ad un ordine con Mondorinnovo, dona i propri vestiti non più utilizzati portandoli presso la nostra sede.

Mondorinnovo li consegnerà a Humana che li utilizzerà a favore dei propri progetti in Africa e con un piccolo gesto avrete l’opportunità di avere riconosciuto uno sconto maggiore e contemporaneamente qualcuno nel mondo avrà un beneficio ancora più grande!

 

www.humanaitalia.org

 

 

(sconto non cumulabile con altre iniziative in corso)