Mondorinnovo & Piano milano city

Sociale e cultura, Mondorinnovo & Piano milano city

Mondorinnovo vicino al sociale e alla cultura con la Scuola di Musica Nicolò Paganini.


Nella musica vince chi arriva??? Insieme!
Ed è così che stiamo raggiungendo il primo grande traguardo: INSIEME!

Mondorinnovo grande sensibilità per il sociale e la cultura!

Quest’anno la Scuola di Musica Nicolò Paganini giunge all’edizione 2019 di Piano City Milano che si terrà sabato 18 maggio alle ore 15.30 presso l’Auditorium “San Luigi” di Canegrate in Via Volontari della Libertà, 3.

Questo importante evento pianistico sarà realizzato in un’edizione speciale, ricca di novità e con contenuti musicali di altissimo livello.
Il tutto grazie alla nascita di questa virtuosa collaborazione tra due eccellenze del territorio.

Vi aspettiamo numerosi!

La Scuola di Musica Niccolò Paganini rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare musica nell’alto milanese. Formata esclusivamente da docenti e professionisti nel campo musicale, la scuola offre corsi per qualunque tipo di strumento, per ogni età e livello e per chi ama qualunque tipo di musica: classica, rock, jazz, pop o italiana. Per chi vive la musica come attività amatoriale e per chi ha ambizioni più elevate. La nostra mission è sempre stata quella di riuscire a coniugare le esigenze di coloro che si avvicianano alla musica a qualunque età (3-100 anni) e per puro divertimento con quella invece di tutti gli allievi che vivono la musica come professione e che quindi necessitano di un percorso professionale o accademico.